Una frenesia senza freni, una corsa all’acquisto, un delirio. Si potrebbe definire con questa sequenza di definizioni l’attesa  per l’iPhone 4S ad Hong Kong.

Il lancio del dispositivo previsto per domani, con pre-ordine avviato la settimana scorsa che aveva già dato qualche segnale d’allarme (iPhone 4S esaurito in 10 minuti), è segnato da episodi che si possono qualificare come pura follia… Fin da martedì mattina davanti all’Apple Store si sono appostate centinaia di persone in fila, il gruppo è cresciuto fino a contare migliaia di potenziali clienti già ieri sera, mercoledì. La folla è superiore senza dubbio a quella  vista all’Apple Store di New York sulla 5th Avenue ma probabilmente a qualunque altra fila mai vista in tutte le parti del mondo in qualunque epoca e per capirlo basta guardare la foto qui sotto:



Tutto è filato relativamente liscio fino a quando qualcuno più impaziente di altri ha tentato di superare la fila posizionandosi in testa e minacciando i presenti. Sembra che nella maggior parte dei casi i problemi siano creati non dagli utenti ma dalle persone non di Hong Kong sul posto per conto degli importatori paralleli, pagati al giorno per acquistare il maggior numero di terminali per poi rivenderli all’estero.

La polizia è stata costretta ad intervenire prima per risolvere alterchi e risse e poi per sgomberare il ponte che conduce al negozio e le zone in cui si è formata l’immensa coda, ma appena le forze dell’ordine si sono allontanate le persone sono tornate ai loro posti riformando l’impressionante coda.

| Video Crazy iPhone 4S line in Hong Kong


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…