Il sito M.I.C. Gadget pubblica alcune foto dove vengono mostrati numerosi pezzi appartenenti al prossimo tablet di casa Apple.



Come si può notare, il sito asiatico, sarebbe riuscito a procurarsi l’involucro di un iPad 3, sprovvisto di display ed elettronica. Dalla foto si evince che nulla di radicale é stato introdotto, il tutto é molto simile ad iPad 2. Si era parlato di una cornice sprovvista del tasto Home ma a quanto pare non è per nulla destinato a morire…

Da questa foto si vede chiaramente che anche  il profilo di iPad 2 ed iPad 3 non cambia di molto ma si vede una conferma dei rumors relativi a un modestissimo aumento delle dimensioni nello spessore, infatti iPad 3 risulta leggermente meno sottile di iPad 2. Tuttavia sembra che Apple abbia elaborato un intelligente gioco ottico per ingannare le apparenze: i bordi del nuovo tablet, infatti, sono più affusolati e uniti col resto della scocca, mentre nell’iPad 2 si nota maggiormente il piccolo dislivello tra le parti. Questa novità può portare alla sensazione tattile e visiva di avere un iPad più sottile del precedente, anche quando in realtà non lo è.

A quanto pare i ragazzi di M.I.C. Gadget sono entrati in possesso anche delle Smart Cover di iPad 3 ed hanno potuto effettura delle prove, confrontandole, anche con quelle di iPad 2, sono giunti alla positiva conclusione che le Smart Cover del tablet attualmente in commercio sono compatibili con la tavoletta che verrà presentata domani, ottima notizia per tutti coloro che volessero riciclare la propria cover.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…