Come é avvenuto per le prime due generazioni del tablet Apple, gli analisti prevedono che anche il nuovo iPad 3 verrà commercializzato nel mese di marzo 2012 ma giungono notizie interessanti riguardanti su quando sarà presentato…



Nel 2010 Apple ha presentato iPad 2 ad inizio marzo per poi commercializzarlo solo un settimana dopo. Quest’anno potrebbe non essere così, la presentazione potrebbe avvenire nella prima settimana di febbraio mentre l’uscita è prevista sempre per il mese di marzo 2012.

Questo lasso maggiore di tempo sarebbe dovuto all’implementazione nel nuovo iPad 3 dello schermo a risoluzione maggiorata con tecnologia Retina, con l’introduzione di questa sostanziale novità Apple avrebbe in programma di lasciare qualche settimana di tempo agli sviluppatori per aggiornare e rendere compatibili le loro applicazione con tale tecnologia. Così facendo si avrebbero molte app compatibili con il Retina già pronte quando iPad 3 sarà commercializzato.

Al fine di competere con i tablets quali il Kindle Fire che sono venduti ad un prezzo decisamente inferiore, l’attuale iPad 2 subirà una decurtazione del prezzo di vendita al fine di renderlo competitivo anche per le fasce di prezzo inferiori.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…