Il noto sito Cut of Mac  riporta alcune indiscrezioni rilasciate da fonti vicine al carrier Sprint, terzo gestore per importanza in America, che avrebbe posticipato l’introduzione della tecnologia LTE a fine 2012.

Nelle telecomunicazioni l’LTE, acronimo di Long Term Evolution, o anche Super 3G e in modo non convenzionale 4G, è la più recente evoluzione degli standard di telefonia mobile cellulare GSM/UMTS, CDMA2000 e TD-SCDMA, pronta ad essere lanciata sul mercato.



Con tutta probabilità LTE sarà supportato da iPhone 5, quindi viene logico pensare che questo posticipo potrebbe corrispondere con l’uscita del nuovo dispositivo. Questa supposizione é rafforzata dai rumors che annunciano il lancio del prossimo iPhone in autunno e non a fine estate.

In molti si aspettavano il supporto della nuova rete già sul più sorprendente iPhone di sempre, iPhone 4S, ma tale tecnologia non è stata introdotta da Apple. Stando ai recenti rumors però, il nuovo dispositivo di Cupertino supporterà, quasi certamente, l’LTE 4G.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…