Cercare di fare business, comprando partite di prodotti cinesi contraffatti per iPhone ed iPad per poi rivenderla su eBay potrebbe essere una davvero una cattiva idea…

La contraffazione, che ha da sempre colpito il settore della moda, da qualche anno a questa parte si é insidiata anche nel mercato tecnologico, specialmente nel settore di accessoristica per iPhone e iPad. In una galassia sempre più ricca, alla luce di oltre 300 milioni di dispositivi mobili di Apple presenti sul mercato, vendere accessori può diventare un business molto interessante.

Se non si rispettano i canoni, tra questi la certificazione “Made for iPhone” o “Made for iPad”, le conseguenze potrebbero essere multe molto salate.

La società Mophie ha ottenuto un congruo risarcimento danni in Texas. Un clone della sua custodia con batteria integrata per iPhone, modello Juice Pack Plus, é spuntato su eBay ad un prezzo decisamente più basso dell’originale…



All’azienda non è piaciuta affatto la cosa ed ha fatto causa. Il risultato sono stati 830.000 $ di risarcimento danni. Una cifra record che con ogni probabilità dovrà servire da esempio…

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…