Samsung commercializzerà a breve la versione White dell’ormai celebre Galaxy Nexus. A renderlo noto sono due grandi Store del Regno UnitoClove e MobileFun, i quali avrebbero inserito in listino Galaxy Nexus Bianco con 16GB di memoria interna dello smartphone indicando una probabile disponibilità per il 6 Febbraio.



Dai primi render, non ufficiali, il Samsung Galaxy Nexus risultava essere completamente bianco, ma forse la versione che verrà commercializzata non sarà quella vista finora, bensì avrà una scocca bicolore. A smentire il primo render è proprio lo store online Clove, il quale ha pubblicato, dopo aver inserito lo smartphone nel proprio listino, una nuova immagine del Galaxy Nexus White.

La nuova immagine (qui sopra) ritrae un Galaxy Nexus 16GB con una scocca bi-colore, nera nella parte anteriore e bianca nella parte posteriore.

Dovrebbe essere in vendita a partire da giorno 6 Febbraio, secondo i due store inglesi, al prezzo di circa 629 €. Ovviamente rispetto la versione attualmente in vendita non ci sarà nessuna differenza a livello di tecnologia, le caratteristiche saranno uguali. La versione da 32GB sarà in vendita successivamente.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…