Negli Stati Uniti si vocifera talmente tanto che questa notizia dovrebbe corrispondere a realtà. Pare infatti che il nuovo CEO di Apple, Tim Cook, presenterà il tanto atteso iPhone 5 unitamente ad un modello a basso costo, iPhone 4/S (per entrare nel mercato low-cost dove Android la fa da padrone), il 4 di Ottobre. L’evento sarà il classico Keynote la grande manifestazione mediatica Apple dedicata alla presentazione dei suoi nuovi prodotti. Teniamo presente che solitamente la casa di Cupertino dà comunicazione della data alla stampa circa 1 settimana prima, quindi direi che siamo in zona cesarini e forse per questo i rumors si fanno davvero insistenti…



Una quasi ufficializzazione di quanto esposto sopra arriva da All Things Digital, la versione elettronica dell’autorevole Wall Street Journal, che ha da poco pubblicato la notizia che il prossimo evento Apple si terrà martedì 4 ottobre.

Inoltre osserviamo che il 4 ottobre cade di martedì, giorno nel quale sono stati tenuti diversi Keynote… la febbre comincia a salire…

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…