i0n1c, autorevole membro di sviluppo del Jailbreak, ha rilasciato 2 tweet piuttosto ambigui sul Jailbreak di iOS 5.1… Egli ha infatti consigliato di scaricare l’app gratuita KakaoTalk Messenger (indicando con precisione la versione attualmente disponibile, cioè la 2.8.8) prima che Apple la rimuova…

[app 362057947]

Chi é ion1c?

i0n1c è colui che ha reso il jailbreak untethered per iOs 4.3.3 possibile, scoprendo un exploit che, in seguito, è stato implementato in Redsn0w, il più famoso tool per jailbreak in assoluto.

Nel secondo tweet, i0n1c, aggiunge, forse con ironia, che questo consiglio “non ha nulla a che vedere con il Jailbreak del firmware 5.1″.

Riteniamo che l’hacker abbia scovato nella versione 2.8.8 di questa applicazioni un qualche codice utile per un eventuale e futuro Jailbreak del 5.1.

KakaoTalk Messenger è un clone del ben più notoWhatsApp Messenger e, proprio come quest’ultimo, è multipiattaforma.

Non sappiamo se sia solo un modo per incentivare il download di quest’app o se realmente abbia a che vedere con un futuro Jailbreak di iOS 5.1, ad ogni modo nel dubbio vi invitiamo fortemente a premere il pulsante “Diponibile su App Store“, che trovate di seguito.

KakaoTalk Messenger


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…