Il Chronic Dev Team fa sul serio! Dopo esserci un pò preoccupati per la dipartita dal mondo homebrew di Comex e la visita al Campus Apple di MuscleNerd, il team di sviluppatori per la comunità iOS (precedentemente noto come iPhone OS) che ha prodotto alcuni tools per rendere possibile su iPhone, iPadiPod Touch il funzionamento di applicazioni non autorizzate da Apple Inc e sbloccare l’uso dei dispositivi con qualsiasi gestore di reti GSM, dal palco del MyGreatFest, la convention dedicata al mondo del Jailbreak, rappresentato da Joshua Hill (p0sixninja) ha annunciato che il team é diventato un’impresa di sicurezza e ricerca ed é alla ricerca di nuovi talenti per contribuire allo sviluppo della stessa.

Chiunque si sentisse pronto a divenire una “hacking machine“, citando le setsse parole di p0sixninja, può inviare una mail a: admin@chronic-dev.com


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…