Il Governatore dell California ha dichiarato il 16 ottobreIl giorno di Steve Jobs”, ricorrenza che verrà ricordata nel suo stato natale ogni anno.

Nel pomeriggio di ieri si è tenuta nella cappella dell’università di Stanford (luogo in cui Jobs tenne il famoso discorso nel 2005 ed in cui prese vita la sua famosa frase “Stay Hungry. Stay Foolish” – Siate affamati. Siate folli), la cerimonia in commemorazione di Steve Jobs organizzata da Apple e dall’associazione benefica fondata dalla moglie di Jobs.



Molti i personaggi famosi che hanno preso parte alla cerimonia e che hanno percorso il sentiero illuminato da candele prima di arrivare alla cappella della memorial Hall di StanfordTim Cook ha raggiunto il luogo commemorativo accompagnato da un monaco buddista, presenti anche altri manager Apple come Scott Forstall, tra i volti noti:

Bill Clinton, Larry Ellison, Bill Gates, Michael Dell, Bono Vox, Lasseter, Joan Baez Larry Page, Al Gore, Rupert Murdoch, Jon Miller, Bill Campbell di Intuit, i fondatori di Adobe Chuck Geschke e John Warnock, l’attore Tim Allen il sindaco di Chicago Mayor Rahm Emanuel, l’ex moglie di Arnold Schwarzeneger Maria Shriver, l’attore Steve Fry e molti altri…

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…