La nuova piattaforma di comparazione prezzi Idealo.it è attiva da quest’estate sul web con più di 400 shops e 1 milione di offerte. Oggi sbarca su iPhone e Android con una nuova app gratuita che permette ai possessori di smartphone di avere sempre a portata di mano il prezzo più conveniente, sia a casa che in giro per la città.



Grazie alla funzione di lettura del codice a barre sarà possibile comparare istantaneamente sul nostro telefonino i prezzi dei prodotti che troviamo in negozio con le offerte online presenti su www.idealo.it. Grazie all’ampia scelta di negozi online presenti nel network di Idealo.it e alle accurate schede tecniche dei prodotti scaricabili sul nostro dispositivo mobile, sarà possibile ottenere sempre e ovunque informazioni dettagliate su costi e modelli, e risparmiare fino al 20% su ogni acquisto.

Anche quando la ricezione è bassa, è comunque possibile visualizzare i prezzi dei prodotti escludendo foto e immagini. La funzione di riconoscimento vocale – disponibile per il momento solo su cellulari Android, è una gran comodità che ci consente di risparmiare tempo e confrontare agilmente migliaia di offerte: dai cellulari ai tablet, dai jeans agli stivali da moto, dai robot da cucina agli ultimi modelli di televisori LED.

La app di Idealo, inoltre, facilita la ricerca dell’offerta migliore anche grazie alla possibilità di aggiungere prodotti ai preferiti, visualizzare le ricerche recenti e condividerne via mail i risultati.

È possibile effettuare il download gratuito dell’applicazione da Android Market oppure da iTunes App Store.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…