A molti di voi sarà capitato di ricevere un messaggio su Whatsapp o attraverso un email, in italiano o in inglese, che informa gli utenti sulla prossima possibilità che i messaggi inviati tramite l’applicazione stiano per diventare a pagamento.



Si tratta ovviamente di un fakenotizie fasulle e prive di ogni fondamento. Non é chiaro lo scopo recondito di tale azione di disturbo, é una sorta di catena di sant’antonio che probabilmente non porta ad altro che ad un’espressione di godimento nella mente del “geniale” ideatore… oppure ancor peggio nasconde una qualche azione di phishing che si manifesterà in una seconda ondata di messaggi ed email, sfruttando il passaparola…

Il nostro invito è quello di non dare credito alle informazioni che circolano senza alcuna corrispondenza e di attenersi alle comunicazioni ufficiali divulgate dalla casa sviluppatrice.

Tra l’altro lo stesso stupido giochetto ha girato per anni sull’allora glorioso Msn Messenger… non diffondete il messaggio, farete solo il gioco di queste menti geniali…

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…