Partecipa a YOUR CONTEST | vinci un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!


E’ successo in Lussemburgo, un povero aspirante miliardario é stato ingannato da un bug dell’applicazione del sistema ufficiale delle lotterie ha creduto di aver vinto addirittura 300 miliardi… ma la vincita era solo di 3,70€



La dichiarazione del giocatore:

“Ho testato l’applicazione con un vecchio biglietto dell’EuroMillions e con mia grande sorpresa mi è comparso sul cellulare che ero il fortunato vincitore di una grandissima somma di denaro. Mi ha confermato che la vincita annunciata era giusta. Io allora ho spiegato loro che ero il vincitore di oltre 300 miliardi di euro e ovviamente non sono stato creduto fino a quando non ho inviato loro la schermata del mio cellulare che riportava esattamente una vincita da 300.647.710.723 di euro”.

Lèon Losh, direttore della lotteria nazionale del Lussemburgo ha dichiarato:

Ora la nostra applicazione è in stand-by e abbiamo provveduto anche a segnalare il nostro problema alla Apple. Le vincite sui display dei cellulari non hanno comunque valore legale, devono infatti essere convalidate presso i punti vendita fisici”.

Il caso ha già fatto il giro del modo…

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…