H1-SiRi, il tweak che permette ai possessori di dispositivi non compresi da Apple per l’installazione di SIRI, l’assistente personale evoluto, di installare e sfruttare l’assistente vocale, verrà rilasciato stasera ma si dovrà attendere il lancio del Jailbreak Untethered per dispositivi dotati di processore A5 (quindi iPhone 4S ed iPad 2) prima di poterlo sfruttare.

Ad annunciarlo è direttamente il team di sviluppo di H1-Siri, il chiacchierato CD-Team, tramite un tweet, il team specifica che rilascerà il tweak entro la serata. Tuttavia ma non sarà attiva la connessione tra server e dispositivo, necessaria per ricevere i risultati. Gli sviluppatori preferiscono aspettare il lancio del Jailbreak per processori A5.

Ricordiamo che per funzionare, H1-Siri, ha bisogno di una connessione a internet per comunicare coi server e fornire risposte alle nostre domande. Il team ha deciso di rilasciare comunque il tweak che, dunque, funzionerà pienamente solo quando le connessioni verranno attivate.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…