Google TV sarebbe pronta ad arrivare in Europa dal 2012?? questo quanto già da giorni come notizia starebbe girando sullo stesso web, infatti la nuova invenzione di Google se tutto andrà bene entro il 2012 andrà a chiamarsi Google TV, in Italia, si è sentito parlare veramente poco e anche a livello globale la piattaforma di intrattenimento sviluppata da Mountain View non sembra aver fatto presa in maniera determinante sul pubblico, proprio per questo la sua uscita ora come ora non risulta essere ancora ben decisa.



Secondo quanto riportano le ultime novità e le ultime notizie che girerebbero sul web stesso, la piattaforma non è in via di dismissione, ma anzi si starebbe cercando in tutti i modi di migliorare tutto ciò e quindi potrebbe già sbarcare in Europa dall’anno prossimo (probabilmente nel Regno Unito inizialmente in cui farà le sue prime conoscenze e opinione del pubblico). A dichiararlo è Eric Schmidt durante una manifestazione a Edimburgo.

Secondo l’alto dirigente, il problema principale di Google TV è che è integrato ancora in poche televisione e questo la renderebbe poco visibile, ma resta anche il fatto che il mercato si aggiorna una o due volte in un decennio, al contrario di quanto succede con altri dispositivi. L’acquisizione di Motorola potrebbe anche portare alla nascita di un decoder con integrate le funzionalità della Google TV e cosi via.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!

|Via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…