La casa coreana Spigen SGP ha realizzato una pellicola davvero protettiva per iPhone 4S ed iPhone 4. La sua ultima creazione é davvero una rivoluzione per il settore, si tratta di un pellicola in vetro temperato, stiamo parlando della GLAS.t.



Si tratta di uno screen protector costituito da una sottile lastra di vetro temperato con applicazione a contatto con il display del dispositivo. E’ davvero un prodotto innovativo, di facilissima applicazione, che garantisce una protezione mai vista prima…

Il vetro subisce un trattamento chimico per ottenere una durezza complessiva dagli 8 ai 9H, che rendono la GLAS.t di fatto, dalle due alle tre volte più resistente a graffi ed usura rispetto ad una classica pellicola.

Inoltre, la GLAS.t, dona la sensazione di toccare il vetro “nudo” di iPhone. La pellicola non è riutilizzabile a causa delle caratteristiche del materiale di cui è costituita, ha uno spessore di 0,4mm (quasi 4 volte un classico screen protector), non può essere piegata ne riposizionata. L’applicazione è definitiva, quando la si toglie, può solo essere sostituita.

Il prezzo di vendita é di  $27,99 (+ spese di spedizione), trovate tutte le informazioni di acquisto sul sito del produttore: SGP GLAS.t

Per darvi un’idea di quanto sia rivoluzionaria questa pellicola, godetevi il video 😉

| GLAS t

 Premium Tempered Glass Screen Protector

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…