Gizmodo (famoso per essersi appropriato del prototipo di iPhone 4 ed averne prodotto una recensione) pubblica delle foto del presunto dispositivo economico che Apple andrebbe a presentare il 4 di Ottobre. Il sito sostiene che gli scatti sono stati prodotti nella fabbrica brasiliana della Foxconn ed il prodotto fotografato sarebbe il modello “N90A”.



Dalle foto possiamo evincere che l’iPhone è per design simile all’iPhone 4 e dalla scheda si nota che il modello di riferimento è il N90A, interessante l’etichetta con la quale viene accompagnato questo documento, REPROVADO, ovvero ”Non approvato”.

Questo modello dovrebbe essere l’iPhone 4 più economico da 8GB che sostituirà l’iPhone 3GS nella fascia bassa. Però é anche possibile che sia solo un lotto di iPhone non approvato per qualche difetto di fabbricazione. L’iPhone di fascia alta dovrebbe essere chiamato iPhone 4S e monterà un processore A5.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…