La versione di Firefox con Bing integrato come motore di ricerca predefinito si é fatta notare e su questa implementazione si é molto discusso, sopratutto su come e quanto poteva contare Microsoft sullo sviluppo del browser di Mozilla.

Pare che Mozilla voglia sviluppare una versione di Firefox per integrare al meglio il browser nella nuova interfaccia Metro di Windows 8.



La nuova GUI di Firefox dedicata a Windows 8 sarà strutturata per l’utilizzo su schermi touch proponendo una finestra a pieno schermo capace di interfacciarsi con il resto dell’ambiente Metro.

Mozilla continua ad avanzare sempre più verso i progetti di casa Microsoft la quale molto probabilmente punta a Firefox come il miglior sostituto di Internet Explorer.

La speranza che l’ideologia libera che ha da sempre caratterizzato Firefox e i progetti di casa Microsoft non sia messa a repentaglio da un’azienda che come ben sappiamo non ha buoni rapporti con l’opensouce.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…