Il Blog PwnageTool rilascia un’interessante news relativamente all’iPhone di prossima generazione.

Un dipendente Apple avrebbe riferito che la prossima generazione di iPhone, non sarà simile a iPhone 4. Tra poche settimane Apple lancerà un nuovo iPhone che prende spunto da iPhone 4 ma questo non vuol dire che sarà lo stesso telefono con qualche implementazione, come avvenne per il 3GS

Il dipendente aggiunge che il nuovo smartphone sarà “abbastanza diverso” dall’attuale generazione di iPhone e risulta significativamente modificato sia all’esterno che all’interno.

Ha confermato inoltre che sarà dotato di fotocamera da 8 megapixel ed avrà un processore con chip A5, come su iPad 2.

Il dipendente parlando del design fa notare come, avendo potuto visionare le foto delle cover già in vendita, sia rimasto stupito da come esse fossero modellate per il vero iPhone 5 e quindi esse potessero essere considerate “potenzialmente autentiche”.

Aggiunge inoltre che in alcuni concept gli autori si sono davvero avvicinati a come sarà iPhone 5, in particolare quelli che hanno proposto il dispositivo con la parte posteriore metallica e concava.



Questa rivelazione porta nuovamente verso coloro che sostenevano l’uscita di un iPhone radicalmente diverso a differenza delle ultime indiscrezioni che indicavano piuttosto un iPhone con poche modifiche e qualche implementazione ma ogni giorno le indiscrezioni si ribaltano e tutto questo va a beneficio della casa di Cupertino e qualsiasi cosa esca sarà come sempre un successo…


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…