Bloomberg ha appena pubblicato una news secondo la quale  l’operatore tedesco Deutsche Telekom ha avviato il pre-order di iPhone 5. In merito a questo rumors, la redazione di Bloomberg, ha telefonato ad Alexander von Schmettow, portavoce della compagnia telefonica, che ha riferito:

Deutsche Telekom consentirà ai propri utenti di prenotare l’iPhone di prossima generazione da oggi in previsione di difficoltà di approvvigionamento per il dispositivo. L’operatore distribuirà cedolini di prenotazione per le persone che chiedono espressamente il modello successivo all’iPhone 4, senza fornire il nome o dettagli sul rilascio del dispositivo.

In ogni caso si tratta di un’eccellente mossa commerciale da parte della compagnia che va ad anticipare e spiazzare tutto il marketing degli altri operatori telefonici ed addiritura della stessa Apple…


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo cn i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…