Belkin, famosa azienda che produce accessori per device Apple e non solo, inaugura il nuovo anno presentando la Custodia Essential 013 che va a raccogliere l’ingombrante eredità della famosa Belkin Grip Vue, ritenuta una delle migliori custodie in TPU (Thermoplastic polyurethanes) disponibili sul mercato.




La nuova custodia per iPhone 4S, Essential 013, é caratterizzata da un design attraente e stilizzato con finitura traslucida in un inno all’estetica ed il il materiale in TPU, innovativo e flessibile, garantisce una presa confortevole.

La nostra prima impressione é davvero positiva, ci troviamo di fronte di una buona lavorazione del materiale con una finitura brillante ed uniforme su tutte le superfici, la Essential 013 é di facile applicazione, si adatta con precisione all’iPhone, molto aderente e fornisce un’ottima presa in modo che non scivoli dalle mani. Un piccolo bordino perimetrale permette di posare a faccia in giù il dispositivo senza che il vetro entri in contatto con la superficie di appoggio.

Il test fotografico con il flash LED non ha portato a nessun effetto d’interferenza e le funzionalità di pulsanti e bottoni offrono un adeguato feedback di azionamento.

Unico neo, la Essential 013 non é dotata di tappini anti-polvere e pellicole proteggi schermo.

In definitiva il nostro giudizio é positivo, buoni materiali, ottimo il design e la lavorazione, eccellente il grip.

Essential 013 é disponibile in colore nero o trasparente, il prezzo si aggira sui 19 Euro di seguito le offerte proposte da amazon: Belkin Essential 013

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…