Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!



Nessun tool al momento é stato rilasciato dopo l’uscita di iOS 5 per eseguire il Jailbreak Untethered di tale firmware, sappiamo che gli sviluppatori del Dev Team hanno in mano l’exploit (e forse più di uno) in grado di eseguirlo ed il tool dovrebbe già essere in fase di beta-testing, si vocifera di un possibile rilascio quando iPhone 4S verrà lanciato nei principali paesi, quindi dopo il 28 di Ottobre, onde evitare che Apple metta una tappa prima dell’uscita.

In questi giorni, (e non é una prassi nuova quando il Jailbreak si fa attendere), circola sul web il nome di un fantomatico tool, FastRa1n, che dovrebbe eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 5.0 su tutti i dispositivi, iPad 2 ed iPhone 4S compresi. Il nome di questo tool è FastRa1n ed ha un costo di 24,99$

Questi fantomatici hacker di www.fastunlockiphone.com non sono altro che i soliti Scammers (una categoria di truffatori, spesso stranieri), in sostanza FastRa1n é un Fake.

Anche MuscleNerd, autorevole membro del team di sviluppo del Jailbrealk, il Dev Team, conferma di stare alla larga da quel tool, atraverso twitter:

Pazientate e non cadete nella mani di questi lestofanti, il Jailbreak Untethere di iOS 5 é imminente.

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…