E’ stato rilasciato un altro brevetto da parte di Apple nel database del Trademark Office. A quanto pare nel brevetto sono descritte delle strutture saldate ad ultrasuoni. Ma non fatevi spaventare dal nome complicato, il brevetto fa parte di un incrocio di altri brevetti, descrivendo diverse parti di un paio di auricolari ad alta qualità “unibody“, e sembra che Apple ci stia lavorando in questi giorni nei suoi laboratori.



AppleInsider, che ha scoperto il brevetto, spiega:

Cuffie ed auricolari includono un numero diverso di componenti – come cavi, un jack, un microfono, e gli auricolari – che dovranno essere messi insieme al momento della produzione. Il lavoro potrebbe non essere troppo piacevole.

La compagnia potrebbe risolvere questo problema con nuovi auricolari che sono costituiti da diversi componenti che dovrebbero integrarsi l’uno con l’altro.

Apple descrive i nuovi auricolari dicendo che i nuovi auricolari hanno una struttura unibody, anche se gli auricolari in potrebbero essere costituiti da 2 pezzi che verrebbero saldati assieme.

Non è sorprendente che Apple stia lavorando ad un nuovo set di auricolari – l’ha già fatto in precedenza.

E anche se è soltanto un brevetto, non sarebbe una pazzia pensare che potremmo vedere un paio di questi auricolari unibody insieme ad un iPhone o ad un iPod touch.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…