Dopo quasi due settimane dall’ultima release, Apple ha appena rilasciato OS X 10.7.4 build 11E46 agli sviluppatori questo pomeriggio. Nell’aggiornamento non sono stati trovati bug o problemi di qualsiasi altro genere e Apple chiede agli sviluppatori di focalizzarsi sull’App Store, la grafica, le e-mail, QuickTime, la condivisione dello schermo, e la Time Machine.



(Clicca sull’immagine per ingrandire)

 

Se sei uno sviluppatore di Mac registrato potrai visualizzare i download per l’OS aggiornato, e quindi scaricarlo tramite il Developer Center. Apple non ha ancora fornito nessuna data per la release pubblica di OS X 10.7.4.

Per segnalare degli errori nell’OS o dei bug Apple vi raccomanda di segnalarli qui tramite l’online bug reporter. Dovrete includere nel titolo “10.7.4 (11E46)” e anche nella descrizione. Questo renderà possibile una maggiore possibilità nella risoluzione del bug. Apple inoltre vi prega di descrivere il bug nel modo più dettagliato possibile, per una facile comprensione del problema, inserendo quindi, un riassunto del problema, come avviene il bug con tutti i vari passi, cosa avviene al completamento dei passi, cosa vi aspettavate succedesse al completamento di quei passi, quindi quello che doveva succedere al posto dell’effetto indesiderato, ed inserire il report del segnalatore del profilo di sistema. Se invece ci sono dei bug che causano crash, dovrete includere il log del crash che potrà essere trovato in ~/Library/Logs/DiagnosticReports

Per le informazioni complete su come inviare una segnalazione andate in questo sito.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…