Apple ha rilasciato iOS 5.1 Beta 3 per iPhone 4SiPhone 4iPhone 3GSiPad 2iPad 1 ed iPod touch a disposizione degli sviluppatori. Il numero della build é 9B5141a, fanno seguito le novità introdotte.

iOS 5.1 beta 3 è disponibile anche tramite aggiornamento OTA e pesa circa 73 MB per iPad 2, mentre per iPhone circa 76 MB.



| iOS 5.1 Beta 3 le novità

Al momento non sembrano esserci sostanziali novità riguardo una soluzione definitiva del problema delle scarse performance della batteria su alcuni dispositivi, inoltre non dovrebbero esserci novità neanche per quanto riguarda il problema audio che affligge alcuni dispositivi durante le chiamata. Alcuni rumors infatti danno per certa la non soluzione del problema con questa versione 5.1 di iOS.

Per quanto riguarda SIRI in italiano, purtroppo non sarà incluso in iOS 5.1, il rilascio avverrà nel primo trimestre 2012, quindi con ogni probabilità a Marzo

iH8sn0w ci informa sulla data di scadenza della beta 3 di iOS 5.1 che scadrà il 14 Marzo 2012:

| Changelog

  • bug fixes rispetto alla versione precedente
  • Introdotta la possibilità di disattivare il 3G su iPhone 4S 
  • In questa terza beta non compaiono, su iPhone e iPod touch, gli sfondi esclusivi introdotti in iOS 5.1 beta 2 su iPad.
  • Compare il pulsante “iTunes Match” in Impostazioni > Musica dopo aver eseguito il login con i dati di accesso di un Apple ID italiano. Questo lascia intendere che Apple, almeno sul fronte iOS, sia pronta per il lancio di iTunes Match anche in Italia

Il changelog è in continuo aggiornamento, quindi passate di tanto in tanto per scoprire le nuove funzioni di iOS 5.1 beta 3.

Se doveste scovare qualcosa di interessante, potete scrivere nei commenti, grazie!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…