All Things Digital, sito web legato al Wall Street Journal, nello specifico in un intervista con l’analista finanziario Jeff Fidacaro, annuncia che il nuovo iPad 3 sarebbe già in produzione.



I primi rumors sulla terza generazione del tablet di Apple davano un possibile lancio verso maggio o giugno del 2012 ma dopo tale notizia è probabile che l’iPad 3 veda la luce nei primi mesi del prossimo anno. L’iPad 2 era stato annunciato da Steve Jobs a marzo 2011 e come da tradizione Apple (anche se non rispettata con iPhone 4S) che prevede il rinnovo dei suoi dispositivi ogni anno, non è da escludere che il nuovo dispositivo venga svelato proprio a marzo 2012.

Le stime di Jeff Fidacaro indicano che nell’ultimo trimestre del 2011 la produzione di iPad 3 non sarà a pieno regime (circa 600.000 unità), lasciando spazio all’iPad 2 e all’iPad, per un totale di 14 milioni di tablet firmati Apple.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…