Come era prevedibile con iOS 5.1Apple, ha messo una pezza all’exploit scovato dall’hacker francese pod2g che permetteva il Jailbreak Unthetered di iOS 5.0.1 sui dispositivi dotati di processore A4.



Secondo quanto segnalato da diversi sviluppatori su twitter, in iOS 5.1 beta 3, Apple avrebbe corretto l’exploit denominato “Corona”.

Questo significa che tutti gli sforzi compiuti dagli hacker risulteranno vani una volta che la versione finale di iOS 5.1 verrà rilasciata al pubblico. Certamente gli utenti interessati al Jailbreak dovranno evitare di aggiornare il proprio dispositivo all’ultima versione di iOS e pertanto invitiamo questi utenti a seguire immediatamente la nostra guida sulla salvaguardia del Jailbreak Unthetered di iOS 5.0.1 tramite il salvataggio dei certificati SHSH.

Ad ogni modo pare che alcuni hacker siano già al lavoro sul Jailbreak Untethered di iOS 5.1, con la speranza che gli exploits individuati nelle versioni per sviluppatori possano essere ugualmente utilizzati nella release definitiva dell’aggiornamento che dovrebbe essere lanciata ufficialmente verso la fine di questo mese.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…