La software house, Rovio, ha ufficializzato il raggiungimento dei 50 milioni di download per il suo nuovo Angry Birds Space che in soli 35 giorni di vita ha avuto una crescita che mai nessun altro gioco aveva mai avuto prima…



Con Angry Birds Space, Rovio ha fornito la possibilità di giocare su tutte le possibili piattaforme. Infatti il gioco è disponibile su iOS, Android e dispositivi BlackBerry, così come nel Mac App Store e su PC. Lanciato il 22 marzo in meno di tre giorni è riuscito a raggiungere i 10 milioni di download superando poi i 20 milioni solo nella prima settimana.

[app 499511971]

Rovio, chiaramente, si dichiara “entusiasta” nel vedere una risposta così eclatante per il suo gioco e aggiunge che si sta concentrando sulla creazione di “nuovi e divertenti esperienze di cui possano goderne tutti”. Oltretutto la società ha affermato nel suo post sul blog che “..qualcosa di ancora più grande è sulla buona strada.”

Cosa significa ciò non è ancora noto, ma potrebbe arrivare un annuncio legato ad un suo possibile  film o una serie di cartoni animati settimanali di cui in molti stanno parlando…


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…