Ottima news, anche se ufficiosa, per i possessori di uno degli smartphone tra i più ambiti: Android 4.0 Ice Cream Sandwich arriverà su Galaxy S2 il 15 marzo prossimo.



Samsung aveva rivelato che la nuova release dell’OS sarebbe stata rilasciata su Galaxy S2 nel mese di marzo, ma non si era sbilanciata su una data certa, adesso, grazie ad un importatore di Samsung in Israele, possiamo affermare in via quasi ufficiale che Ice Cream Sandwich per il device in questione arriverà il 15 marzo.

L’azienda israeliana, Sunny Communications, ha infatti emesso un comunicato sulla sua pagina Facebook che riporta:

Avevamo promesso che ci avremmo lavorato. Avete aspettato con pazienza. Il 15 marzo arriverà direttamente da noi la versione Android 4, ICS per decine di migliaia di dispositivi acquistati nel paese. Siamo molto esaltati per il lancio, speriamo anche voi“.

Occorre premettere che il rilascio di Ice Cream Sandwich per Galaxy S2 potrebbe non avvenire contemporaneamente in tutto il mondo nella giornata del 15 marzo: più probabile che l’updateavvenga  in passi successivi, privilegiando alcuni paesi rispetto ad altri.

E’ inoltre molto porbabile che il messaggio di Sunny Communications riguardi il solo Israele, mentre i piani di rilascio di Ice Cream Sandwich per Galaxy S2 in Italia potrebbero essere differenti… staremo a vedere.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…