Se siete soliti leggere gli articoli della nostra testata, ondeNews, sarete sicuramente a conoscenza delle considerazioni fatte dall’autore di questo articolo in merito ai prossimi dispositivi che Apple andrà a presentare nel Keynote del 4 Ottobre che con ogni probabilità saranno solamente l’iPod Touch Bianco e l’iPhone 4S, quindi il tanto agognato iPhone 5 per il momento non vedrà luce…

iPhone-4S-ondeNews



Mentre tutti si aspettano un nuovo ridisegnato dispositivo, se mettiamo insieme un pò di elementi, il puzzle che si va delineando presenta uno scenario del tutto diverso… che potrebbe far pensare più ad un aggiornamento dell’attuale iPhone 4 piuttosto che ad un modello del tutto rivisitato…

Un’ulteriore tassello va ad aggiungersi al nostro puzzle di considerazioni personali: l’autorevole Blog 9to5Mac ha reperito tracce di un iPhone 4S nella beta 9 di iTunes.

Come potete vedere nell’immagine sottostante, appare un iPhone 4S che dovrebbe essere dal design identico all’attuale dispositivo in commercio. Ciò che fa pensare ad un modello identico con un upgrade minore è il fatto che l’icona di riferimento sia la stessa dell’iPhone 4 CDMA nero (vedasi Icon file name).

Inoltre pare che il nuovo dispositivo supporterà entrambe le tecnologie  CDMA e GSM in quanto sono presenti due soli riferimenti: iPhone 4S bianco e nero, l’attuale iPhone 4 presenta invece quattro diverse stringhe.

Si é inoltre scoperto che le stringhe presenti all’interno della beta 9 di iTunes confermano il codice N94 pubblicato qualche giorno fa negli inventari Apple.

Ed ecco che arriva il colpo di scena finale, dopo la scoperta delle stringhe riguardanti l’iPhone 4SApple, ha rimosso temporaneamente la beta 9 di iTunes per gli sviluppatori dal proprio server, probabilmente per effettuare delle modifiche e rimuovere i riferimenti al dispositivo…


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…