Instagram – Burbn, Inc. ha raggiunto un accordo con Facebook per condividere direttamente le foto dall’applicazione. Adesso, quindi, sarà possibile condividere le foto di Instagram direttamente con Facebook e l’applicazione non manderà semplicemente un link condivisibile su Facebook, ma caricherà l’intera immagine in un album creato automaticamente da Facebook nominato “Instagram Photos”.



Potrete ammirare tutte le vostre foto scattate tramite Instagram anche su Facebook e scaricarle sul vostro computer. Inoltre se avete attivato la Timeline per Facebook tramite la nostra guida allora il diario sarà ancora più utile per mostrare in grandezza reale le immagini di Instagram.

Se volete condividere su Facebook anche le immagini meno recenti e aggiungerle nell’album Instagram Photos seguite questa guida fornita da Instagram per condividere su Facebook.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…