Abbiamo visto come un nuovo team di sviluppo, il PwnDev Team, si sia affacciato prepotentemente sul mondo del Jailbreak rilasciando un tool davvero interessante: Ac1dSn0w.



La particolarità di questo tool é che oltre ad eseguire in estrema semplicità il Jailbreak tethered di iOS 5 e 5.0.1, presto, implementerà la possibilità di eseguirlo da remoto (Remote Jailbreak) per ora in fase di beta testing.

Ac1dSn0w é stato però bocciato dalla community del Jailbreak dopo il comunicato di MuscleNerd che aveva scoperto del codice sotto copyright di Apple dentro il tool.

Il PwnDev Team ha subito posto rimedio ed ha appena rilasciato una nuova versione di Ac1dSn0w la Beta 2 con le oppurtune modifiche.

Vediamo insieme le novità introdotte:

| Changelog Ac1dSn0w Beta 2

  • Risolti i problemi legali con codice Apple rimosso
  • Risolti i problemi con la ramdisk (schermo nero)
  • Rimosso il Boot Logo

Se volte eseguire il Jailbreak tethered di iOS 5 con Ac1dSn0w che per il momento é disponibile solo per MAC, potete scaricarlo dal seguente link: Ac1dSn0w Beta 2 e seguire la nostra guida: Guida Jailbreak iOS 5 e 5.0.1 con Ac1dSn0w (MAC)

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…