Giusto ieri abbiamo pubblicato la guida per il Jailbreak Tethered di iOS 5 e 5.0.1 con Ac1dSn0w ma MuscleNerd, membro di spicco del Dev Team, fa notare che in Ac1dSn0w é presente del codice di proprietà di Apple quindi illegale.
MuslcNerd ha provveduto a spiegare il problema sul forum di MMI:
“nei tool per l’esecuzione del Jailbreak finora rilasciati dal Dev Team e da altri il codice hacker reverse-engineering di Apple veniva fatto proprio, in modo da non violare i diritti d’autore. Ac1dSn0w, tuttavia, non segue questa tendenza.“
La community hackers (che ha una filosofia ben diversa da quella crackers…) é molto attenta in questo senso, infatti l’uso di codice proprietario e protetto da copyright é illegale, al contrario eseguire il Jailbreak di un dispositivo é legale (si perde solo la garanzia del prodotto), quindi MuslcNerd ha rimosso ogni link a tale tool nella speranza che gli sviluppatori (il PwnDevTeam) di Ac1dSn0w pongano rimedio a questa problematica.
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali Twitter, Facebook oppure iscriviti ai nostri Feed.
ondeNews mette in palio 5 Codici Redeem per scaricare gratuitamente da iTunes: “Ouija Table” di Digital-press
Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |