A Seattle un ladro si è introdotto nella casa di Harold Malkin ed ha rubato 4000 dollari, compreso un iPhone. Una volta scoperto il fatto, il proprietario ha immediatamente contattato la polizia che, in pochi minuti, è giunta presso l’abitazione. In seguito alla stesura dell’elenco degli oggetti rubati, l’agente Kurt Knox, ha avuto la brillante idea di chiedere al signor Malkin di utilizzare l’applicazione Find My Phone per rintracciare l’iPhone di sua proprietà.



Il signor Harold Malkin ha guardato sbalordito l’agente di polizia in quanto non era assolutamente in grado di comprendere una simile richiesta, si è dovuti ricorrere all’aiuto del piccolo Max, il figlio quattordicenne che appassionato di tecnologia ha messo subito la polizia sulle tracce del ricercato.

L’iPhone è stato rintracciato nei pressi di un fast-food, in cui si trovava un uomo sospetto con una grande trolley, per accertarsi di non fermare la persona sbagliata, è stata effettuata una chiamata al numero, quando il cellulare ha iniziato a suonare ed il sospettato ha risposto… a quel punto non ci sono stati più dubbi su chi fosse il ladro.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…