Alcuni utenti possono ritrovarsi con Firefox aggiornato all’ultima versione e con continui crash del Browser oppure con estensioni o plugin non funzionanti per incompatibilità varie e la voglia di tornare indietro é grande ma non sanno come fare…



Forse non tutti sanno che Mozilla mette a disposizione sul proprio server ftp tutte le versioni di Firefox rilasciate dalla nascita del software ad oggi (comprese le beta) per tutti i sistemi operativi ed in tutte le lingue.

Abbiamo cablato dentro questo post la pagina ftp di Mozilla in modo da agevolarvi il download della versione che vi necessita e farvi risparmiare tempo in spasmodiche ricerche.

Il meccanismo é molto semplice:

1. Dopo aver disinstallato Firefox, scegliete la versione che vi necessità e cliccate sulla relativa cartella.

2. Cliccate sulla cartella del vostro sitema operativo.

3. Cliccate sulla cartella relativa alla lingua con cui volete installarlo (esempio per l’Italiano andate su it-IT)

4. Cliccate sul file di installazione di Firefox e il download partirà.

N.B.: Se per caso sbagliate cartella e volete tornare indietro vi basta premere “Vai alla cartella superiore” oppure usate il tasto “Back” sulla tastiera del computer.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…