Dopo i rivoluzionari accessori per iPad,  Logitech ha annunciato una nuova tastiera specificatamente studiata per gli utenti Mac. Il modello in questione é il Wireless Solar Keyboard K750, che a breve sarà disponibile anche in Italia.



La particolarità di questa sottile tastiera, disponibile in 5 varianti di colore, è che si alimenta dai pannelli solari posti sopra ai tasti funzione, con qualsivoglia fonte luminosa e la carica può tenere fino a 3 mesi, anche in condizioni di luce molto precarie.

Come si può notare il layout dei tasti è fatto apposta per i Mac  infatti, ad esempio il tasto command, non presenta il tipico logo di Windows presente su tutte le tastiere compatibili con i computer di Apple.

La tastiera oltretutto, rispetta l’ambiente in quanto l’involucro è riciclabile ed in tutti i materiali è assente il PVC. La tecnologia wireless utilizzata non è Bluetooth, ma é Logitech Advanced @ 2,4 GHz con nano ricevitore USB di tipo Unifying. Il prezzo al pubblico è di 79,99 euro

Via | 7B.IT


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo cn i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…