Breve news per segnalarvi un aggiornamento da parte di pod2g sul suo account twitter ove ci rende noto che il Jailbreak Untethered iPhone 4S con il nuovo firmware iOS 5.1.1 é stato sottoposto a test e l’esito è stato assolutamente positivo ed il rilascio a questo punto é imminente.



Si vede una luce di speranza per un rilascio imminente del Jailbreak iPhone 4S, il noto hacker francese pod2g ha infatti da poco aggiornato il suo account twitter con il seguente tweet:

Il Jailbreak dovrebbe quindi funzionare su iPhone 4S ed iPad 2, cioé i dispositivi dotati di processore A5 ma le ultime news lo danno funzionante anche per iPhone 4 ed iPod Touch 4G. In un precedente tweet pod2g ha purtroppo confermato che non funzionerà su iPod 3G e iPhone 3GS a causa di problemi connessi alla vulnerabilità del kernel.

L’hacker francese procederà ad i prossimi test su iPad 2 e Nuovo iPad e se tutto va come previsto nel giro di pochi giorni dovrebbe rilasciare il suo tool, restate sintonizzati per le ultimissime novità in merito 😉


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…