In un precedente articolo vi abbiamo parlato di un rumor relativo ad alcuni ordini di Display con taglio da 4,6 pollici che Apple avrebbe predisposto presso i suoi fornitori, a tal proposito vorrei aggiungere una mia riflessione.



Ultimamente girando su youtube vedo decine di video che mostrano il “falso design” della nuova generazione di iPhone, siamo inondati da cavolate, e le citazioni delle fonti anonime del settore non fanno altro che aumentare i miei dubbi e le incertezze! Secondo queste voci da “persone anonime del settore” lo schermo che Apple vorrebbe utilizzare nella nuova generazione di iPhone, iPhone 5, sarebbe uno schermo da circa 4.6 pollici, poi ci sono altre voci che insistono (ilounge) affermando che invece lo schermo sarà di 4 pollici ed a tal proposito segnalo che molte aziende produttrici di accessoristica hanno prodotto tantissime cover case con un’atipica forma a goccia che non è propria degli iPhone, e nemmeno degli Android (perché leggermente più piccola).

In realtà ci si potrebbe aspettare di tutto da Apple anche perché per cinque generazioni di iPhone lo schermo non è stato variato, è sempre rimasto sempre da 3.5’’.

iLounge, secondo le sue fonti, afferma che lo schermo della nuova generazione di iPhone sarà di 4 pollici e il suo spessore sarà di 8 millimetri, inoltre dovrebbe essere ricoperto da un involucro di alluminio, e probabilmente sarà introdotto nell’estate del 2012 anche se è ancora in fase di progettazione, non in produzione, ma sopratutto che la batteria sarà migliorata notevolmente.

Per ora godiamoci il rilascio in Italia del Nuovo iPad, c’é ancora tempo per pensare ad iPhone 5 😉


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…