Alcuni utenti si sono lamentati di aver ricevuto l’errore 1603 durante il ripristino del nuovo iOS 5 che ne ha impedito la finalizzazione del processo. In questo articolo procederemo con un breve tutorial per il fix dell’errore.

| Fix Errore iTunes 1603

1. Scaricate iOS 5 dal seguente articolo: APPLE | Rilasciato iOS 5 Finale – Download Link

2. Avviate iTunes 10.5 e collegate il vostro dispositivo al pc o mac.

3. Ponete in modalità DFU il vostro dispositivo.  (Premete il tasto home e subito dopo il tasto di accensione e teneteli premuti insieme per 10 secondi, dopodichè rilasciate il tasto accensione e continuate a tenere premuto il tasto home per altri 10 secondi, a volte si puo’ arrivare anche a 15 o 20 secondi. iTunes darà il messaggio che ha riconosciuto un dispositivo in modalità di ripristino, lo schermo del dispositivo risulterà completamente nero).

4. Tenete premuto il tasto Shift (su Windows) o Alt (su Mac) e cliccate sul pulsante “Ripristina”, selezionate il firmware precedentemente scaricato.

Congratulazioni avete fixato l’errore 1603 di iTunes ed ora iOS 5 viaggia sul vostro dispositivo.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…