Dopo che è circolato in rete il progetto che ritrae la presunta cover anteriore del nuovo iPhone 5, il blog giapponese Macotakara carica online un video che mostra il possibile pannello frontale del prossimo iPhone.

iphone-5-pannello-frontale-video



Questa volta il sito giapponese, famoso per aver sempre dato varie indiscrezioni sui modelli Apple in uscita, ha pubblicato un video nel quale viene fatto un confronto tra il modello di iPhone serie 4S e quello che dovrebbe essere la cover del nuovo iPhone 5. Ciò che salta agli occhi per prima cosa è la dimensione del dispositivo: sebbene la larghezza sia invariata, la lunghezza è aumentata di circa un centimetro, rispettando quelle che erano le misure contenute nel progetto della cover anteriore già circolato in rete. La diagonale del display è infatti di 10,33 cm, ovvero circa 4.07 pollici.

Lo schermo LCD possiede un rapporto di aspetto di 16:9 e la risoluzione raggiunge i 1136 x 640 pixel.

Dal confronto si nota poi che il tasto Home è posizionato poco più in basso che nel modello precedente, e che l’obiettivo della fotocamera è situato esattamente sopra l’altoparlante, a differenza di prima che era spostato leggermente sulla sinistra.

Ovviamente però ancora nessuna certezza su ciò che Apple ci riserverà!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…