L’analista di KGI, Mingchi Kuo, afferma che il nuovo iPhone 5 avrà un display da 4,08 pollici, con un aspect ratio da 16:9.

 iphone-5-4-pollici



Kuo, famoso per avere delle importanti conoscenze all’interno della catena di fornitura Apple, è certo che queste saranno le dimensioni dello schermo del prossimo iPhone: si passerà infatti dai 3,5 pollici ed aspect ratio di 4:3, ad un pannello in-cell IPS da 4,08 pollici, e risoluzione 1.316 x 640 con luminosità da 500-nit. Questo è quanto dichiarato dall’analista a proposito di ciò che si aspetta dal nuovo iPhone 5.

Ritiene infatti Kuo che queste potrebbero essere le migliori dimensioni del dispositivo affinchè si possa continuare ad usarlo agevolmente con una mano sola, ma anche per renderlo compatibile con le applicazioni già esistenti, risparmiando così i costi per adattare queste al nuovo schermo. La visione dei filmati poi sarebbe sicuramente più naturale, ed inoltre, queste misure consentirebbero di portare più vicino all’orecchio il diffusore ed alla bocca il microfono.

Infine, per quanto riguarda le prestazioni della batteria, non sarebbero di molto variate infatti avrà una capacità simile all’attuale iPhone, di 1,400mAh.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…