Premettiamo da subito che la notizia é da prendere con le pinze ma ci sono ottime possibilità che l’atteso Jailbreak di iOS 5.1.1 venga rilasciato domani. Come facciamo a saperlo, semplice deduzione…



Un tweet rilasciato direttamente dall’account della Hack In The Box Conference informa che il Jailbreak di iOS 5.1.1 sarà rilasciato domani al “Jailbreak Live”…

A tal proposito, vediamo insieme il programma della conferenza per domani:

  1. Parlare dell’exploit (alle ore 11:30 italiane)
  2. Parlare del tool che renderà possibile il Jailbreak (ore 13:30 italiane)

Perché la notizia é da prendere con le pinze? Semplicemente perché anche se domani si terrà, durante la conferenza, la presentazione del Jailbreak di iOS 5.1.1 non è detto che rilascino il tool predisposto per eseguirlo, Absinthe 2.0, nella stessa giornata (potrebbe infatti trattarsi solo di una dimostrazione dal vivo) ma riteniamo che ci siano davvero ottime possibilità che questo avvenga.

Pertanto vi consigliamo di rimanere aggiornati sui nostri canali, facebook, twitter o google+ per ulteriori dettagli in merito e per non perdervi il rilascio, se avverrà come previsto…

AGGIORNAMENTO: pod2g, il famoso hacker che ha sviluppato il tool Absinthe, ha appena postato su twitter un’immagine con indicata l’ora del rilascio del Jailbreak di iOS 5.1.1, quindi direi che non ci siamo sbagliati ed il rilascio é stato ufficializzato. L’ora italiana sulla tabella é 14:30 😉

 AGGIORNAMENTO: Previsione azzeccata, disponibile Guida Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 per iPhone, iPad ed iPod Touch


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…