Sarà disponibile a partire dal 7 Dicembre 2011 negli States, Folio 13, il nuovo ultrabook di HP con display HD da 13,3 pollici, processore Core i5 e unità SSD da 128 GB.



Dopo Samsung con la serie 9 anche HP si getta nel mercato degli ultrasottili per cercare di contrastare il predominio di Apple con la sua linea di MacBook Air, ne sarà all’altezza?

Equipaggiato con processore Intel Core i5-2467M, 4 GB di RAM e SSD da 128 GB, Folio 13, vanta caratteristiche di tutto rispetto: tastiera retroilluminata, batteria da sei celle che promette un’autonomia di 9 ore, connettività con uscita video HDMI, una porta USB 2.0 ed una USB 3.0, inoltre é fornito di un lettore di schede di memoria.

Il prezzo di vendita é molto appetibile in quanto si aggira intorno ai 900 dollari, decisamente più basso dei concorrenti che a parità di caratteristiche partono da più di 1000 dollari.

Si vocifera che il prezzo basso, secondo le quotazioni di mercato, sia giustificato dalla presenza di materiali plastici anche se rivestite in metallo spazzolato ma su queste indiscrezioni non abbiamo conferme come non ci sono informazioni sulla data di commercializzazione in Europa.

Cercheremo ulteriori ragguagli in merito, restate sintonizzati.


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…