Senza farsi troppo notare, MuscleNerd, noto hacker della scena internazionale, ha da poco rilasciato qualche indicazione molto vaga sul futuro che verrà.
Sappiamo ormai tutti che il Dev Team e il Chronic Dev Team sono costantemente al lavoro per realizzare un jailbreak untethered stabile e sicuro per tutti i dispositivi, ma ovviamente ci chiediamo quando potrà essere disponibile tutto ciò. MuscleNerd, che finora non si è mai sbilanciato sull’argomento, ha da poco inviato un tweet interessante in risposta ad un utente.
seshead68: grazie per il tuo duro lavoro nel tentativo di eseguire il jailbreak su iOS 5! Spero verrà rilasciato presto.
MuscleNerd: senza andare troppo nei dettagli, stiamo completando 3 obiettivi a breve termine (Jailbreak e altri 2).
Oltre al Jailbreak untethered tanto agognato, quindi, le novità che il Dev Team presenterà a breve sono 2: dato che MuscleNerd è coinvolto nello sblocco della parte telefonica, si può presumere che siano rispettivamente unlock per le BaseBand rimaste in sospeso e una soluzione al downgrade. Sono soltanto mie supposizioni, ma sinceramente spero di azzeccarne almeno una…
HOMEBREW | Jailbreak Untethered iOS 5 News #2
Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |