Dopo tanto lavoro e tanti test, il tanto atteso tweak, vera ed unica alternativa a SIRI, sbarca su Cydia, il suo nome é SARA.



Sara non si limita ad essere un clone di Siri ma introduce alcune funzioni in più: consente di cercare luoghi in tutto il mondo e non solo negli USA e in Canada, consente di controllare in remoto un PC, di disattivare e attivare diverse opzioni del dispositivo, di ricercare canzoni, di avviare lo scan di codici a barre e di imparare dai propri errori di comprensione.

| Compatibilità

Il tweak Sara supporta tutti gli iPhone, dal 3G al 4 e gli iPod dalla terza generazione in poi.

| Installazione

Sara é reperibile su Cydia aggiungendo la repo (sorgente):

cydia.heaveniphone.com

| Prezzo

Sara é completamente gratis.

| Difetti

Sara riconosce solo la lingua inglese, ma presto il team dovrebbe introdurre altre lingue tra cui la lingua italiana. Non è ancora molto preciso, soprattutto nella comprensione delle frasi e nei risultati ma futuri aggiornamenti correggeranno le problematiche.

Sara risulta l’unica valida alternativa per installare Siri su iPhone 4, iPhone 3GS e gli altri dipositivi sopra citati.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…