[app 333903271]

Twitter si è aggiornato alla versione 4.0 per iPad, iPhone ed iPod Touch introducendo alcune interessanti novità, come la nuova ed elegante veste grafica totalmente rinnovata, la maggiore velocità nell’esecuzione di tutte le azioni e piccole funzioni aggiuntive che arricchiscono l’esperienza di utilizzo di questo noto social network.



Luminance - Subsplash

| Novità Twitter 4.0

La barrà dei menu é stata rivoluzionata per una nuova organizzazione delle pagine, il primo tasto si chiama “Home” e raccoglie tutti i tweet della timeline, gode di una grafica molto più chiara ed ordinata, Il secondo “Connect” raggruppa le “menzioni” e le “interazioni”, quest’ultima voce mostra in aggiunta le informazioni di retweet dei propri messaggi o se questi sono stati messi tra i preferiti da qualche altro utente, il terzo bottone, “Discover“, é la finestra aperta al mondo “infinito” di Twitter, che ci permette di conoscere le “Storie” del momento, le “Tendenze”, ovvero gli hashtag più utilizzati, i consigli per le persone da seguire e infine due nuovi tasti “Trova amici” e “Sfoglia le categorie”, il quarto e ultimo bottone, “Io“ potremo accedere ai Messagi diretti, alle Bozze, alle proprie Liste e alle Ricerche salvate. Finalmente potremo vedere in-app la lista dei Follower e dei Following senza esser reindirizzati a Safari. Inoltre il bottone “Io” ci permette di gestire un altro account twitter.

Tra tutte queste novità, però é spuntato ad alcuni utenti un fastidioso problema e cioé l’impossibilità di utilizzare l’applicazione in quanto i tweet risultano protetti e non vengono visualizzati. Abbiamo scoperto un Fix per risolvere la problematica.

| Fix Twitter 4.0 Tweet Protetti

1. Andare in “Impostazioni

2. Selezionare “Twitter

3. Selezionare il vostro “account Twitter

4. Scorrere la pagina in fondo e premere “Elimina Account

5. Dal pop-up premere nuovamente “Elimina Account

6. Riavviare l’app Twitter e loggarsi con il vostro Account.

7. Tutto riprenderà a funzionare correttamente.

Teniamo a precisare che questa soluzione é stata scoperta e testata da noi di ondeNews ed é funzionante al 100%

Un grazie nei commenti sarebbe gradito 😉

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…