Il Jailbreak di iPhone 4S tarda ad arrivare e il tool più utile sviluppato per i dispositivi Jailbroken é sicuramente SBSettings in quanto permette un accesso diretto e comodo alle Impostazioni del dispositivo. Come ovviare a questo ritardo e quindi ad essere ancora privi di questo tool così importante? Grazie a Jeff Broderick, con una semplice procedura é possibile creare delle icone scorciatoia alle Impostazioni di iPhone 4S senza Jailbreak e senza dover acquistare apps a pagamento come ad esempio iCon Project… Le icone non sono personalizzabili e funziona su iPod Touch, iPhone e iPad.



| Guida SBSettings su iPhone 4S senza Jailbreak

Aprite questo articolo dal vostro dispositivo e cliccate sul seguente link:

SBSettings su iPhone 4S senza Jailbreak

Dalla pagina che vi si aprirà, troverete al fondo più di 30 voci (link) che potrete salvare come icona sulla vostra home (WiFi, Aereo, Luminosità, AutoLock, Localizzazione, ect…)

  • cliccate sull’Impostazione che volete aggiungere alla home
  • vi si aprirà una nuova pagina: premete installa
  • al pop-up che si aprirà premete nuovamente installa
  • l’icona verrà aggiunta alla home
Seguite quest’operazione per tutte le scorciatoie che volete avere sulla vostra springboard ed avrete SBSettings su iPhone 4S 😉

Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…