Il team di FireCore ha rilasciato la nuova versione di SeasOnPass il tool che permette di effettuare il Jailbreak Untethered della Apple TV 2 di seconda generazione con iOS 4.3.2557 (iOS build 8F305), segue la guida dettagliata per la procedura di Jailbreak.



Questa guida è stata scritta a solo scopo informativo. Non siamo responsabili per eventuali perdite di dati, malfunzionamenti, danni subiti dai vostri dispositivi.

Informazoni Preliminari:

Guida:

  • Scollegare il cavo HDMI e il cavo di alimentazione dalla Apple TV 2, e collegare la Apple TV al vostro Mac o PC utilizzando il cavo USB Micro.
  • Scaricare ed eseguire Seas0nPass per Mac o PC, scompattare e copiarlo sul desktop.
  • Lanciare l’applicazione.

  • Selezionare “Create IPSW” 
  • A questo punto Seas0npass effettuera’ il download dell’ultimo firmware, di Apple Tv, per preparare un custom firmware “Jailbroken”. 
  • Quando richiesto, mettere la vostra Apple TV in modalità DFU premendo Menu e Play contemporaneamente sul telecomando per 7 secondi
  • Il tool lancera’ automaticamente iTines, per ripristinare il firmware Jailbroken, seguire le istruzioni e attendere il termine del processo, una volta eseguito collegare Apple Tv alla Tv e verificare la presenza del menu “NitoTv” per procedere all’installazione dei programmi.

Ecco una video guida in inglese per facilitarvi ad effettuare il Jailbreak Untethered della Apple TV 2 Con Seas0nPass:

Se riportate errori durante l’installazione e avete bisogno di aiuto lasciate un commento, se invece é tutto ok anche un grazie sarà ben apprezzato 😉


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo cn i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…