Il team di FireCore ha rilasciato la nuova versione di SeasOnPass il tool che permette di effettuare il Jailbreak Untethered della Apple TV 2 di seconda generazione con iOS 4.3.2557 (iOS build 8F305), segue la guida dettagliata per la procedura di Jailbreak.
Questa guida è stata scritta a solo scopo informativo. Non siamo responsabili per eventuali perdite di dati, malfunzionamenti, danni subiti dai vostri dispositivi.
Informazoni Preliminari:
- Apple TV 2
- Cavo Micro USB (per collegamento Apple Tv ad iTunes)
- SeasOnPass:
Seas0nPass for Mac
Seas0nPass for Windows (XP o Supereriore)
Guida:
- Scollegare il cavo HDMI e il cavo di alimentazione dalla Apple TV 2, e collegare la Apple TV al vostro Mac o PC utilizzando il cavo USB Micro.
- Scaricare ed eseguire Seas0nPass per Mac o PC, scompattare e copiarlo sul desktop.
- Lanciare l’applicazione.
- Selezionare “Create IPSW”
- A questo punto Seas0npass effettuera’ il download dell’ultimo firmware, di Apple Tv, per preparare un custom firmware “Jailbroken”.
- Quando richiesto, mettere la vostra Apple TV in modalità DFU premendo Menu e Play contemporaneamente sul telecomando per 7 secondi.
- Il tool lancera’ automaticamente iTines, per ripristinare il firmware Jailbroken, seguire le istruzioni e attendere il termine del processo, una volta eseguito collegare Apple Tv alla Tv e verificare la presenza del menu “NitoTv” per procedere all’installazione dei programmi.
Ecco una video guida in inglese per facilitarvi ad effettuare il Jailbreak Untethered della Apple TV 2 Con Seas0nPass:
Se riportate errori durante l’installazione e avete bisogno di aiuto lasciate un commento, se invece é tutto ok anche un grazie sarà ben apprezzato 😉
Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo cn i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |