Finalmente viene fornito un server proxy che dovrebbe essere affidabile per installare Siri su iPhone 4 e su tutti i dispositivi dotati di iOS 5 o successive, mediante l’utilizzo del Tweak Cydia Gratuito, Spire.

Spire è stato sviluppato con l’aiuto di Ryan Petrich e ci permette di installare Siri sui dispositivi dotati di Jailbreak che non supportano nativamente l’assistente personale, attraverso il server proxy “The Three Little Pigs” potremo far viaggiare le nostre richieste attraverso delle chiavi di iPhone 4S che sono state donate al maintainer.



GUIDA | Installare Siri su iPhone 4 e su tutti i dispositivi iOS 5 con proxy funzionante


1. Avviate Cydia, premete “Cerca” ed inserite “Spire“, una volta individuato installatelo, é gratis.

2. Dopo l’installazione avviate “Safari” e scaricate il certificato inserendo il seguente indirizzo:

3. Dopo aver installato il certificato, andate nelle “Impostazioni” del vostro dispositivo ed entrate in “Spire

4. Inserite nel campo “Host Proxy” il  seguente server :

Finito! Siri sarà installato e funzionante, abbiamo eseguito un test per una gionata e non abbiamo avuto problemi di sorta, potete testare lo stato del Server cliccando sul seguente link: Server Status. Possiamo ritenere questa guida la soluzione definitiva per avere Siri su dispositivi su cui Apple non ha previsto che supportassero nativamente l’applicazione.

Se avete bisogno di supporto, usate i commenti.

AGGIORNAMENTO: anche se lo Status del Server é ok, Siri non riesce a connettersi, vi comunicheremo quando si riuscirà nuovamente a stabilire una connessione stabile.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…