AGGIORNAMENTO E’ USCITA LA BETA 2: trovate la guida per installare la beta 2 di iOS raggiungendo questo link: Installare iOS 6 Beta 2 senza account developer.
Come tutti sappiamo, ieri, durante l’evento WWDC 2012, Apple ha presentato al mondo il nuovo e rivoluzionario iOS 6, poco dopo il firmware é stato rilasciato in versione Beta per la fase di testing degli sviluppatori. Le versioni Beta di iOS 6 richiedono agli utenti di validare i propri dispositivi con UDID registrato o avere un account sviluppatore. Come accade di solito, durante i beta testing, é stata individuata una semplice procedura per installare iOS 6 beta 1 senza essere sviluppatori sui dipositivi.
Questa guida è stata scritta a solo scopo informativo non siamo responsabili per eventuali perdite di dati, malfunzionamenti, danni subiti dai vostri dispositivi. Gli utenti con dispositivi stranieri non devono assolutamente seguire questa guida.
Guida “installare iOS 6 beta 1 senza account sviluppatore o udid registrato”
| Operazioni Preliminari
ATTENZIONE SEGUITE LA GUIDA DOPO LA VOCE AGGIORNAMENTO RISULTA PIU’ FUNZIONALE.
| Esecuzione
1. Ripristinate il dispositivo ad iOS 5.1.1 e fermatevi alla fine della configurazione iniziale.
2. Avviate iTunes 10.6.3 e installate in manuale iOS 6 Beta 1 premendo:
- Windows: Shift + Ripristina e scegliete iOS 6 beta 1
- Mac OS: Alt + Ripristina e scegliete iOS 6 beta 1
Alla fine del restore avrete iOs 6 beta 1 installato senza UDID registrato o account sviluppatore.
AGGIORNAMENTO:
Nel caso con la procedura di cui sopra vi continuasse a chiedere l’udid, ripartite dal punto 1 (quindi mettete in DFU e riprstinate ad iOS 5.1.1) e poi seguite il seguente passaggio:
2. Avviate iTunes 10.6.3 e installate in manuale iOS 6 Beta 1 premendo:
- Windows: Shift + “Verifica Aggiornamenti” e scegliete iOS 6 beta 1
- Mac OS: Alt + “Verifica Aggiornamenti” e scegliete iOS 6 beta 1
Si ringrazia infinitamente l’utente iChristian per la segnalazione! Grazie 😉
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
Ciao massimo mi puoi dare una mano io fino a ieri avevo iOS 6 beta e ho seguito questa semplice guida senza udid! Ora ieri e uscito ios6 versione completa ho provato sia in dfu che ripristinare ma sembra che non funziona mi rimane sempre la beta cosa posso fare grazie
Ciao Morsoapple, strano… fai così scarica di qui ios 5.1.1. che é ancora aperto: http://tecnologia.ondenews.it/download-firmware-ios-formato-ipsw-per-iphone-ipod-touch-ipad-e-apple-tv/
dopdiché metti in dfu e fai shift + rispristina e seleziona il 5.1.1 scaricato, dopodiché via ota aggiorna al 6 oppure via iTunes, se non dovesse ancora andare scarica ios 6 da qui: http://tecnologia.ondenews.it/apple/ios-6-finalmente-e-stato-rilasciato-per-tutti-ecco-i-link-diretti/2902/ e fai shift + ripristina selezionado il file scaricato. Fammi sapere.
Problema……ho ripristinato a iphone 5.1.1….ho configurato dall’ultimo back up che avevo fatto con ios 5.1.1 però ora non mi fa più i back up su iCloud……soluzioni?????
Potresti darmi qualche indicazione in più sull’errore? Non é che hai essurito i 5gb di spazio iCloud?
Ciao; allora lo spazio non è perchè avendo comprato il pacchetto da 10 giga mi risultano altri nove giga liberi. Avevo installato ios 6 beta 3, l’ho tenuto per tre giorni, dopodichè il consumo di batteria era eccessivo ed a volte a mio parere era un po’ instabile. Ho ripristinato ios 5 con la strategia del firmware e premere shift. una volta ripristinato, ho configurato l’iphone dal back up su iCloud effettuato qualche giorno prima sempre sul 5.1.1 . adesso mi sono accorto che, mentre se effettuo il back up su itunes non mi da nessun tipo di problema, quando vado a effettuare il back up tramite iCloud connesso a wi-fi, mi inizia a dire…….verifico calcolo tempo rimasto e poi dopo poco mi da il messaggio: impossibile completare l’ultimo back up. Inoltre ho notato un piccolo rallentamento nella rete 3g e che, se faccio ripristina impostazioni, è come se mi facesse un ripristino del telefono e non delle semplici impostazioni. FOrse dopo avere fatto il downgrade devo ripristinarlo come nuovo iphone ed eventualmente dopo effettuare il ripristino da un back up di itunes????
Dunque fai il tentativo di ripristinare direttamente dall’iPhone Impostazioni —>Generali–>Cancella Contenuto e impostazioni e poi tira su il backup da iCloud via wifi.
Fammi sapere.
Niente da fare e il 3g è praticamente piantato…..qualche idea???
molto strano, é ancora in garanzia?
Sisi confermo, sono felicissimo 🙂
Ottimo grazie
Mi raccomando poi fate anche una guida per la beta due 🙂
puoi starne certo 😉
guarda in attesa della guida ho appena aggiornato ad iOS 6 b2 via OTA senza particolari intoppi!
Sembra che Apple lo faccia apposta 😛
Ah ecco mi sembrava anche a me non ha chiesto l’account sviluppatore ma io avendolo pensavo che in qualche maniera l’avesse memorizzato, quindi mi confermi che da iOS 6 beta 1 sei passato a beta 2 e non hai udid registrato?
Funziona benissimo con il secondo metodo!!! GRAZIEEEEEEE!! speriamo che la beta 2 si potrà aggiornare in over the air, ma dubito. grazie ancoraaaa (mi sono cagato un po’ in mano, pensavo di aver perso il backup.. ehehehe non cancello i messaggi da 2 anni, ci tengo a mantenerli tutti :D)
INSTALLATO REGOLARMENTE SU NUOVO IPAD! che dire, una bomba!
Una informazione che può essere utile a molti: io NON ho dovuto affatto ripristinare, ma ho semplicemente collegato l’ipad (senza metterlo in DFU), cliccato su Shift + Verifica aggiornamenti, e selezionato il firmware (mi raccomando il 3.3, perchè il 3.2 non funziona), dopodichè me l’ha aggiornato e non ho perso neanche un dato che avevo prima, e mi ritrovo con l’ipad aggiornato ad IOS 6!
Eccellente, si a quanto pare funziona anche semplicemente facendo shift+aggiorna. Spettacolo!
Felice di esserti stato in qualche modo d’aiuto, sul fatto dell’ota ho qualche dubbio…
Ho provato ma nulla!! non mi compare ne 3g in alto sulla barra, neppure in ipostazioni – manca proprio lo switch, e confermo assenza voce “rete” e presenza voce “cellulare”
Non ce’ piu’ la voce “rete” ma ce’ ” cellulare ” ma senza 3g
Sta cosa non mi risulta prova a riavviare il dispositivo e se non compare ancora togli e rimetti la sim
Fatto al primo tentativo senza che mi abbia chiesto nulla, una sola cosa, non vedo la scritta 3g neanche nelle impostazioni!! 🙂 Grazie a tutti!!! E’ Davvero figo!!! (sono super novello e’ la prima volta)
Ottimo ma in Impostazioni –> Generali –> Rete non hai lo switch del 3G?
Allora io ho istallato è funziona tutto … unico problema ho il telefono senza nessuna app !!! ma quando nel passaggio 1 ripristino ad iOS 5.1.1 poi posso ripristinare da backup o per forza come nuovo telefono ?
(cioè io pensavo di ripristinare il tutto da backup e poi fare aggiorna selezionando il firmware 6.0 … funzionerà ? in modo che ho tutte le app sul nuovo firmware ?)
Quando ripristini ad ios 5.1.1 non devi tirar su il backup poi fai shift+aggiorna punti ad iOS 6 quando é installato tiri su il backup. A me ha funzionato così
Io ho fatto così ma quando ha istallato iOS 6 alla fine dell’ istallazione nn mi ha chiesto se volevo ripristinare da backup o impostare come nuovo iphone …
Strano a me ha chiesto se volevo ripristinare il back-up. Ad ogni modi se le app le hai su iTunes installale a mano altrimenti fai il tentativo di ripristinare ad iOS 5.1.1 con back-up completo e poi shift+aggiorna ad iOS 6 a qualcuno é andato così
massimo ho registrato il mio udid e ho ripristinato a ios6 adesso configurarlo come nuovo iphone o ripristinare da backup. ti prego rispondimi
Ripristina pure il backup, fammi sapere
io penso sia piu pulito configurarlo come nuov e cosi lo fatto .. e fantastico
si sicuramente, bene ottimo così allora 😉
massimo ciao ascolta io sono dei tanti che hanno difficoltà nell’installare iOS 6 praticamente ho provato in tutte e due le maniere ripristinando il tel configurarlo come nuovo e fare aggiorna… in pratica il software me lo installa ma l’ultimo passaggio con la mela morsicata e la fascia dove carica il progredire del processo si blocca??sai dirmi qlc tu?grazie
dovresti provare a cambiare porta usb e se si blocca ancora provare su un altro pc
Installato su ihone 4s. Siri quasi perfetto
Eccellente! Siri bel passo avanti finalmente eheheh
Salve, sono alla configurazione iniziale, se ripristino l’ipad tramite un backup da itunes… succede quaqlkosa?
No direi di no assolutamente
massimo senti ma una volta messo ios 6 poi posso fare backup, utilizzarlo per un pò e poi tornare al 5.1.1 e ripristinare quello stesso backup?
teoricamente si ma mi sembra che tu hai problema che il backup non riesci comunque a tirarlo su no?
Già….senti ma è possibile che sia solo un problema di poco spazio sul disco????? Il mio Iphone è 64 gb e pensi che potrebbe essere che Windows mi dia un errore sbagliato dicendomi che è danneggiato?? Spero di non sognare troppo e che sia così… 🙂
scusate io ho seguito la guida, ho installato ios 6, ma ora mi dice “we’re unable to complete your activation”. l’iphone non è più utilizzabile ora, cosa faccio?!?! non mi va neanche più in dfu! non posso più far nulla!
Sai metterlo in dfu? perché ci deve andare per forza…
Perfetto. Avevo sbagliato qualcosa perchè non avevo capito molto bene dall’articolo. Dopo che ho letto una tua risposta a un commento ho capito e mi è venuto 😉 Grazie mille!
ragazzi io ho ripristinato l’iphone alla versione 5.1.1 (come da guida) poi ho selezionato shift + “verifica aggiornamenti” e ho messo ios 6. Alla fine mi ha detto “firmware incompatibile”. Ora sto riprovando, qual è il problema?
scusate ho visto una guida su youtube e dice che bisogna tenere ios 6 per 24 ore sennò se si superano 24 ore è un reato è vero o è soltanto una bufala???
ahahah questa é davvero bella, ma figuriamoci… mi passi il link che voglio ridere
scusate….PRIMO tentativo!!!!! 🙂
Niente ora sembra che ios 6 sia entrato nell’iphone, solo che non me lo riconosce e mi da un errore, continuo a fare soft reset?
ragazzi ho un problema, ho installato ios6 senza seguire la guida.. ora mi ritrovo con itunes che dice ” NON PUOI COMPLETARE LA REGISTRAZIONE PERCHè NON HAI UN ACCONUT DEVELOPER” come posso risolvere? grazie
Fatto e riuscito alpino tentativo. Grazie!!!!
ho installato iOS 6 sul mio iphone 4S, ovviamente è privo di ogni dato perche è ripristinato, ma posso inizializzarlo, facendomi rivenire la schermata di configurazione cosi da poterlo riattivare con tutto il mio backup iCloud?
qui si attivano udid http://www.udid6.com siamo italiani un team di sviluppatori , quindi state tranquilli che inviamo anche lo screenshot come garanzia 😉
saluti
ok bene grazie per la precisazione 😉
Non mi funziona l’AppStore con iOS 6 come posso fare? Mi dice impossibile connettersi!
Strano non saprei purtroppo a me va
Ma per scaricare ios 6 come devo fare? quando clicco sul link, poi vengo reindrizzato su una pagina nella quale ci sono altri link che reindrizzano quasi solo a pubblicità!
ma per quale dispositivo lo devi scaricare?
Ragazzi funziona, con il secondo metodo ci sono riuscito al primo tentativo
sono riuscito con iTunes 10.6.1.7!!!
Non chiedetemi il perché 😉
CONFERMO! su iPhone 4 facendo aggiorna funziona alla perfezione.. grazieeee
ottimo, sono felice di esserti stato utile 😉
gab86 hai già provato da DFU?
Ciao dan, sinceramente non l’ho mai usata quella modalità, ma leggendo da internet ho provato anche quello e non credo sia possibile usarla dato che mi sembra di avEr capito che dovrei attaccare l’iPhone ad iTunes, spegnerlo e poi iniziare una procedura, ma il fatto è che l’iPhone non si spegne qnd è attaccato ad iTunes, si spegne solo con il soft reset e si riavvia subito……che posso fare??? Vi prego aiutatemi
Allora dimmi che modello hai e se sei capace a metterlo in dfu
Ciao massimo, ho un Iphone 4s, non ho mai usato la modalità dfu pero mi pare non si riesca ad utilizzare….che posso fare???
Certo tutti vanno in dfu segui questi passaggi bene:
– Collega l’iPhone al PC o Mac
– Premi il tasto di Accensione ed il tasto Home per 5 secondi.
– Rilascia il tasto di Accensione ma continua a premere il tasto Home per altri 15 secondi.
– Lo schermo del dispositivo sarà nero e udirai il suono di Windows di quando si collega una periferica.
– iTunes rileverà un dispositivo in modalità di ripristino
Se sull’iphone anziché lo schermo nero avrai il cavetto ed il logo di itunes sarai i recovery e non in dfu quindi devi rifare.
A questo punto premi il tasto ripristina di iTunes senza usare il tasto shift
Fammi sapere
Siete in DFU.
massimo…ti avviso che stai diventando il mio dio…l’ho fatto ed ora sullo schermo c’è l’icona di itunes con lo spinotto sotto, ho messo ripristina e sta andando….ti faccio sapere come va a finire. grazie 🙂
figurati cmq come ti dicevo sei in recovery e non in dfu quindi non ti farà un ripristino pulito ma in ogni caso dovrebbe andare.
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa… MASSIMO MILLE VOLTE GRAZIE!!!!!!! MI HAI SALVATO LA VITA….E ALLORA ******* ORA VOGLIO METTERE ANCHE IOS 6 ADESSO CHE Sò DI POTER TORNARE SEMPRE INDIETRO… GRAZIE ANCORA DI CUORE
ah, in che senso non mi farà un ripristino pulito? cmq ora è toranto a zero e sto ripristinando da backup. ah senti un’ultima cosa, ma come mai quando avevo messo ios 6 e poi sono andato a ripristinare da backup per mettere le mie cose mi ha dato un’errore alla fine del caricamento dicendo che il backup era danneggiato o non adatto a questo dispositivo (o una cosa del genere) ?
potrebbe essere corrotto il backup o per qualche motivo si é interrotto durante il ripristino, vediamo se va a tutto a buon fine.
speriamo bene…ma se lo ripristina normalmente dal backup è tutto ok no? senti ma invece per quanto riguarda il mio problema nel mettere ios 6? cioè il mio backup quando lo devo ripristinare?? da ios 6 mi aveva dato un errore….non sò se sia solo un caso
nooooooooooooooo….mi da sempre quell’errore alla fine del ripristino del backup…..cosa posso fare????
massimooooo aiutoooooooo….che posso fare??? ora sto provando a ripristinare nuovamente da backup…se fosse veramente danneggiato è possibile ripararlo il backup??
se il backup é corrotto c’é poco da fare ma ti posso dire che una volta ho avuto il tuo stesso problema ed ho fatto così:
sono andato nel percorso dove risiede il backup che dovrebbe essere
C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup
sostituisci USERNAME con il nome del tuo account di accesso windows
ho copiato il file del backup, (ordinali per data e prendi l’ultimo) e l’ho messo un disco removibile
poi sono andato su un altro pc ed ho copiato il file nello stesso percorso
ho quindi ripristinato e mi ha tirato su il backup completo (quindi immagini, rubrica, ect) ad esclusione di app e musica perché ovviamente risiedevano sull’altro pc
dopodiché ho collegato l’iphone al primo pc e mi sono riselezionato tutto la musica e tutte le app, ho premuto applica e mi son ritrovato l’iphone come prima.
Se non hai la possibilità di usare un altro pc per provare allora non ti resta che ripristinarlo, configurarlo come nuovo iphone e riselezionarti tutte le app e la musica ma perdi rubrica, note, foto ect a meno che tu non abbia un backup su icloud almeno della rubrica.
fortunatamente la rubrica ce l’ho su icloud, però avevo foto e video a cui tenevo….senti ma secondo te facendo questo procedimento che mi hai detto sempre dallo stesso pc ma su due account differenti potrebbe funzionare?
massimo scusa se ti rompo ancora ma non trovo document and setting in C: ho win vista forse è diverso?
dunque i percorsi sono questi:
Mac: ~/Library/Application Support/MobileSync/Backup/
Windows XP: C:\Documents and Settings\(username)\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup\
Windows Vista / 7: C:\Users\(username)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup
sostituisci (username) e controlla di aver attivato cartelle e file nascosti, se non riesci segui il percorso prima vai in computer, poi utenti e così avanti
non trovo app data…scusa 🙂 sicuro che il procedimento sia lo stesso tra win 7 e vista? io cmq ho vista
come dicevo devi attivare da windows cartelle e file nascosti perché proprio ina cartella nascosta, cerca su ww.google.it
Grazie ho trovato dov’è. Ma secondo te eseguendo questo tentativo dallo stesso pc pero su due account differenti potrebbe riuscire?
no assolutamente 2 account = 2 backup differenti
iNik Non dovevi ripristinare Dovevi fare aggiorna
allora Massimo, io avevo la 5.1.1 ho scaricato iTunes 10.6.3 e la Beta per iPhone 4 GSM, poi lo messo in dfu e ripristinato con il restore della beta di ios6 l’iPhone parte ci sono diverse schermate di configurazione tipo lingua e cavoli vari e poi arriva a un punto dove dice di registrare l’iphone @@url@@ il soft reset va fatto su questa schermata o prima?
rifai tutta la procedura seguente le indicazioni alla voce “aggiornamento” della guida
AIUTOOOOOOO!!! vi prego aiutatemi è impazzito l’iphone….ho fato il processo ed effettivamente funziona, sono passato ad ios 6, poi ho messo ripristina da backup e mi ha dato un’errore dicendo che o era danneggiato o non era adatto al dispositivo, allora ho eseguito il procedimento per tornare ad ios 5.1.1 e c’è tornato, solo che poi mi ha dato un errore durante il ripristino da backup e ora se lo accendo rimane fissa la rotellina del caricamento che gira e ogni tanto fa uno scatto….ho provato tante volte a ripristinare ma nulla alla fine da sempre un errore in cui dice che non è stato possibile trovare il dispositivo. vi prego aiutatemi!!!!!! non sò più cosa fare….non voglio più neanche ios 6 voglio solo che funzioni….grazie in anticipo
Ragazzi, ci sono riuscito, ora vi spiego il metodo preciso:
1- Ripristinate al fw 5.1.1 e fate la configurazione iniziale (arrivate fino a “inizia a usare iphone”)
2- su iTunes shift + VERIFICA AGGIORNAMENTI (NO RIPRISTINA) e selezionate la beta di iOS 6
3- Attendere la fine dell’ installazione, e il vostro iphone dovrebbe essere attivato senza udid.
Bastava seguire la guida
ma questo metodo funzionera’ con le altre beta?
tutto ok ios6 su iphone 4 🙂
io ho fatto verifica aggiornamenti shift ed ho messo la 5.1.1 scaricata dal sito apple dopo si acceso come prima non ho perso nulla dopo di che ho fatto verifica aggiornamenti con shift e selezionato ios6 beta e finito e partito con tutte le impostazioni applicazioni ecc che avevo prima e con ios6
Gerry, mi interessa particolarmente il tuo messaggio. Tu praticamente non hai ripristinato ma hai solo aggiornato e non hai perso alcun dato, ho capito bene?
Cioe’ da Itunes hai fatto shift e verifica aggiornamenti e poi hai aggiornato alla 5.1.1, dopodiche’ hai rifatto lo stesso aggiornando alla ios6 beta1, e non ti ha fatto perdere nulla…?
Massimo un ultima cosa ho sentito che la prima beta finisce nel 17 luglio cosa vuol dire con questo che dopo questa data non potrei uttilizare il mio iphone con la prima beta
Esatto ma per allora di sicuro é già uscita la beta 2
basta leggere, in definitiva sono due click il resto lo fa lui
grazie ancora, ho visto siri in italiano in video….è troppo bello…….muble domani compro 4s
perfetto funzionato al primo colpo..ma siri funziona solo su iphone 4s giusto?
Bene alla faccia di quelli che dicevano che la guida era ‘na sola… siri solo sul 4S e nuovo ipad
Allora massimo se faccio la vostra procedura dovrebbe funzionare e se vollesi senza nessun problema tornerei alla 5.1.1 ma quando uscira la seconda beta cosa dovremo fare
quando uscirà la beta 2 occorrerà sicuramente tornare ad iOS 5.1.1 e poi rifare la procedura
quindi non ci sara nesun problema a tornare mai a 5.1.1 ho paura che l’iphone rimanesse bloccato
Garantito!
fattoooooooooooo
Quindi nella configurazione di iOS 5.1.1 quando mi devo fermare?
quando arrivi sulla home ed il telefono é attivato
a funzionato anche a me! unica cosa non mi si attiva il 3g e nelle impostazioni non c’è l’opzione per attivarlo!! sono l’unico con questo problema?
Grazie grazie ma davvero grazie mille !!!!!!!!
ottimo 😉
Funziona !!!!!!!!!
e vaiiiiiii! cena pagata ahahahahaha a parte gli scherzi felice di esserti stato utile!
Sto riprovando con verifica aggiornamenti…se funziona giuro che vi porto tutti a cena !!!!! 🙂
occhio che siamo tanti ehehehe dai speriamo!
Scusate, quando ripristino iOS 5.1.1 devo attivarlo completamente o no?
si confermo
No sul 4s per ora non lo faccio magari piu avanti perche dovrei riscaricarmi 32 giga di app e perderei anche il jb e tutti i tweak 🙁
beh si ovviamente dovresti ritirati su tutto, lasci stare magari tenterai con le prossime beta continua a seguirci 😉
massimo ti prego aiutami io l’ho fatto ma dopo la connessione mi dice
this device is not registered as part of the iphone developer program.
if you are mamber of the program, please register your device in the @@url@@
non ti ha funzionato, rifai il restore ad iOS 5.1.1 e poi segui la seconda procedura della guida alla voce aggiornamento
roby io l’ho fatto con il mio 4 s non so adesso sull ipod touch …. segui la procedura esattamente come è stata scritta da Massimo !! ti assicuro che funziona purtroppo nn posso mettere foto !
se vuoi che ti posto delle foto manda pure a redazione@ondenews.it
Si ho fatto con tutte e 2
io direi che devi provare con il 4S perché sta funzionando a tutti con la seconda soluzione della guida… però se non te la senti lascia perdere tanto é molto soggetta a bug questa beta…
Massimo mi puoi dire se e affidabile questo sito per registrare l’udid
http://www.udidz.com/
non lo conosco ma se offrono l’udid per soli 6 dollari direi che é una sola, quindi lascia perdere…
Massimo vedi piu meglio ti prego. prova fai pay come se lo acquistasi e ce scritto valido fino a 31 dicembre 2012
o se conosci tu qualche sito affidabile mi puoi dire
dunque Apple si é messa a bannare gli sviluppatori che vendono registrazioni udid quindi i developer non rischiano più con questa pratica, se questo sito propone l’udid sicuramente ti frega i soldi.
Continua a non funzionare 🙁 ho un iPod touch 4g e un iPhone 4S però se non funziona sull iPod non lo faccio sull iPhone quindi che ne dite riuscite a spiegarmi nei minimi dettagli come funziona la procedura mi fareste questa gentilezza :)?
Hai provato con la seconda procedura indicata dopo la voce aggiornamento?
Grazie a Te massi di questa bellissima pagina !!! lucarno aspetto fammi sapere se ti va !!
Grazie a te invece per l’enorme contributo che stai dando agli utenti 😉
Ragazzi confermo a funzionato anche a me, basta ripristinare il 5.1.1 fare la configurazione completa e poi premere aggiorna dandoli la beta 1
si luca fammi sapere se ti va a te green fatto come dko io funziona???
a me non funziona….rinuncio
@agreenplace quindi come sto eseguendo io va bene oppure ho sbagliato qualcosa?
Nel caso ho aggionato la guida con la procedura indicata da iChristian
Ragazzi nella guida c’è un’imprecisione invece di fare shift+ripristina dovete cliccare su verifica aggiornamenti tenendo premuto shift e funziona!!! Appena fatto sul mio 4s
Ho aggiornato la guida, ora ci sono tutte e due le procedure, grazie!
@ichristian una domanda ho ripristinato al 5.1.1 ho attivato l’iphone ovviamente e disabilitato tutto, ora hopremuto insiem al tasto shift verifa aggiornamenti e sto caricando 6.0 cosi dovrebbe andare giusto?
Dopo aver ripristinato l’iPhone, per aver foto, video e musica devo premere nuovo iphone?
stai parlando di iOS 5.1.1 o sei riuscito ad installare la beta di iOS 6?
a me a funzionato ed ho tutto quello che avevo prima e non ho pero nulla
ottimo, sono contento 😉
raga il ripristino alla 5.1.1 poi mentre avete l’iphone sul 5.1.1 ce il tasto su itunes con scritto verifica aggiornamenti premetelo tenendo premuto shift si apre una finestra e selezionate il file della beta e funge
ragazzi chi m i puo confermare che dopo aver ripristinato con ios6 se non funziona potrei tornare a 5.1.1 senza nessun problema
certo puoi tornare quando vuoi, fatti il back-up prima però, poi se andasse storto metti in dfu e ripristini ad iOS 5.1.1
Per attivare iOS 6 cosa bisogna fare
Rifai la procedura e segui quanto scritto da ichristian
ma anche senza aver fatto il ripristino allora icristian
raga’ nn dovete fare ripristina shift e file beta ma verifica aggiornamenti shift e file beta leggete bene quello che ho scritto
A me ha funzionato come da guida ma in effetti ho tribolato con la richiesta di udid e risolto con svariati reset, pra correggo con il tuo metodo che mi sembra più funzionale, bravo
Il problema che finito di installare iOS 5,1,1 mi chiede se impostare come nuovo iphone o da backup….cosa devo fare? come bypassare questo passaggio?
Come nuovo iphone
Io ho attivato tutto all inizio poi ho disattivato ogni cosa dopo l attivazione di iOS 5.1.1 ora sto ripristinando con la beta spero che vada tutto bene fino a qui
l’ho fatto la prima volta non andava … l’ho riportato al 5.1.1 ho disattivato il 3 g dati cellulare il bluetooth e il wi-fi poi… invece di fare ripristina shift e il file della beta ho fatto verifica aggiornamenti con shift premuto e ho caricato il file della beta ….e poi e andato !! fatemi sapere tanto sono qui
ma ci vuole jailbreak???
No assolutamente
Come hai fatto di preciso ?
CE L’HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRAZIE MASSI SEI UN GRANDE !!!!!
E vaiiii! ora mi devi un caffé eheheh felice di esserti stato utile 😉
È una guida fasulla non è possibile bypassare l’attivazione in questo modo
Certo infatti iOS 6 sul mio 4S é leggenda… e poi ho conferma di funzionamento da almeno 3 utenti, capisco che ci sia una diffidenza di fondo in quanto non a tutti va a buon fine, ma a molti invece riesce, il fatto é che c’é un bug nella richiesta di udid e quindi a random lo richiede, occorre essere fortunati…
Puoi essere più chiaro? cosa significa fermatevi alla fine della configurazione iniziale? esattamente a che pagina ci dovremo fermare ? grazie
Come ho scritto più sotto “Devi arrivare alla home in sostanza mettere l’id apple, icloud ect”
chiedo solo perke ho il 4s da un mese
massi quando lo attivi da rete cellulare, wi-fi o itunes ??? grazieee
é indifferente
scusate ma posso farlo anche se non ho fatto il jailbreak
Si funge anche senza il jail anche perché non é ancora uscito
Cosa significa fermarsi alla fine della configurazione iniziale?
Devi arrivare alla home in sostanza mettere l’id apple, icloud ect
ragazzi aiuto nn ci riescooooo aiutatemi vi prego
Rimetti in dfu e rifai dal punto 1 quindi ripristina ad iOS 5.1.1
MAssimo io vorrei provare a aggiornare a iOS 6 ma dopo ho paura se non riesco a farlo riusciro a tornare a iOS 5.1.1 senza problemi o no
massi come ti va ios 6? io sto riavviando cm hai fatto tu da un bel po….dimmi grazie
é molto buggato in effetti, se non riesci rifai tutto da capo compreso il ripristino ad iOS 5.1.1. Grazie! eheheh
se ce riesco te pago na cena t’o giuro ! ti faccio sapere
Ci sono riuscito.. Allora ho ripristinato alla 5.1.1.. poi ho AGGIORANTO alla 6.0 ed è andato senza problemi..
Ottimo, visto che funziona? eheheh sono contento
Non ho capito il primo passaggio. Lo puoi rendere più chiaro per favore
praticamente é uguale al secondo solo che devi restorare ios 5.1.1
Massimo in che senso hard resert?
scusa volevo dire il classico soft reset Power più Home premuti insieme…
massimo il tutto senza avere UDID? ci sto provando ma non va..Potresti specificare il tutto..
il tutto é specificato nella guida quello che posso dire che dopo 3 o 4 soft reset é andato, cmq se non riuscite fate un restore ad iOS 5.1.1 e tutto torna come prima.
non va neanche a me… specifica!!!!
purtroppo sto leggendo che in effetti va un pò a random ad alcuni chiede l’udid ad altri no… quindi forse eseguendo il soft reset più volte si riesce a bypassare la richiesta (come nel mio caso)
Confermo, a me ora va ho riavviato con power + home una decina di volte e non me l’ha più chiesto però vi avviso che la beta é piena di Bug, crash continui
Qualcuno ha provato?
FUNZIONA??’
sul mio iPhone 4S gira iOS 6 e non ho accunt sviluppatore, ho solo avuto problemi all’attivazione mi richiedeva l’UDID dopo 3 o 4 hard reset é andato
Dopo aver installato iOS6 posso ripristinare il backup con i dati e le App che avevo prima? Se volessi, posso ritornare a iOS 5.1.1?
Si il restore funziona e per tornare ad iOS 5.1.1 basta rimetterlo in DFU e selezionare l’ipsw 5.1.1 da itunes premendo shift e ripristina